Piani di accumulo di capitale: cosa sono?

Il risparmio è uno dei settori a cui tutti guardano con un certo timore perché ne capiscono l’utilità ma purtroppo non i termini. Quante volte ci si ritrova davanti ad un opuscolo informativo con nomi alti sonanti come “piani di accumulo di capitale”, “pensione integrativa”, “fondi e sicav” e ci si rende conto di essere completamente all’oscuro di questo mondo?

In questo il web viene in soccorso sia di chi è completamente digiuno di finanza che chi vuole trovare un’opzione più efficiente e totalmente controllabile del proprio pc per cogliere tutte le opportunità di i investimento ancor prima che arrivi l’invito dal proprio consulente finanziario. La risposta a queste altre domande è data da Online Sim, una delle prime piattaforme di risparmio gestito online.

Grazie ad un interfaccia semplice e un pannello di controllo totalmente controllabile dal singolo utente, Online Sim offre una vasta gamma di soluzioni studiate su misura per qualsiasi tipo di risparmiatore, dal più esperto a colui che si avvicina per la prima volta al mondo dell’investimento online. Core business dell’offerta della piattaforma di risparmio gestito senza dubbio ci sono i piani di accumulo che costituiscono una forma di investimento redditizia nel tempo.

Sottoscrivendo un piano di investimento o di accumulo si ha la possibilità di investire piccole somme e in modo continuo nel tempo evitando così di dover bloccare una grossa somma iniziale e dover subire gli oscillamenti a breve termine del mercato. Allo stesso tempo è una formula sicura perché  appunto da una remunerazione continua nel tempo riducendo gli scossoni dati dalle  naturali oscillazioni del mercato.  

L’opportunità ulteriore fornita da Online Sim come piattaforma totalmente web è l’opportunità di aprire il piano di accumulo di capitale con un versamento al mese anche di 50 euro e la massima flessibilità per gestire i propri risparmi a partire dal proprio pannello privato.


Insomma la semplicità del web unita a forme di risparmio vantaggiose e anche comprensibili ai più garantendo l’opportunità di avvicinarsi al mondo della finanza in modo vantaggioso e totalmente personalizzato. Se vuoi iniziare ad investire i tuoi guadagni in modo ottimale e profittevole, scegli l’investimento su misura per te e inizia a far fruttare quanto hai accumulato in modo semplice e flessibile. Pian pianino sarai tu a spiegare esattamente il “piano d’accumulo” o i “fondi e sicav” che ti spaventavano tanto all’inizio!
SHARE
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento