Casseforti: l’acquisto è anche online con Blindò!

Uno degli accessori fondamentali da inserire nella propria casa è certamente la cassaforte. Piccola o grande, questo armadio blindato permette di custodire ciò che è più prezioso dagli agenti atmosferici e da mani indiscrete in modo corretto. Come però scegliere e soprattutto dove comprare le casseforti oggi? La risposta arriva dal web e si chiama Blindò.

Nato come artigiano di armadi blindati portafucili, Blindò propone una vasta gamma di casseforti online per qualsiasi utilizzo privato o aziendale. Lo store online propone sia modelli da incassare nel muro che armadi da inserire nel contesto dell’arredamento della stanza e tutte dotate dei più moderni meccanismi di apertura. Si possono infatti trovare chiusure elettroniche, meccaniche che serie a seconda delle proprie esigenze.

Altra particolarità dell’offerta di Blindò è che, provenendo dal mondo della creazione di armadi portafucili secondo le norme della custodia per le armi, tutti i modelli di casseforti possono essere accessoriati all’interno con compartimenti specifici e soprattutto la parte di rinforzo sulle pareti a contatto con l’esterno è strutturata sia per essere irremovibile che allo stesso tempo essere coibentata contro gli agenti esterni. Tutti i congegni di apertura e chiusura sono certificato a Norma Europea EN1300 e rispettano i più alti standard di sicurezza garantendo un prodotto di qualità nel tempo.


Se si è quindi alla ricerca di una soluzione per il proprio fabbisogno e che possa essere adattata sia all’architettura del proprio immobile che alle proprie esigenze di praticità, il consiglio è visitare la sezione dedicata alle casseforti Blindò per affidarsi alla qualità e all’esperienza di uno degli operatori del settore che da anni fornisce qualità e sicurezza per chiunque voglia custodire al meglio i propri oggetti preziosi.  

fonte immagine: freepik.com
SHARE
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento